Piante da tartufo di qualità controllata

Piante da tartufo di qualità controllata

Ci distinguiamo nel settore dei vivai specializzati e della tartuficoltura per la qualità dei servizi offerti e per l’attenzione al cliente.

Agrituber si distingue nel settore dei vivai specializzati e della tartuficoltura per la qualità dei servizi offerti e per l’attenzione al cliente.

Nata circa 20 anni fa da una piccola serra casalinga, quella di Doimo Giovanna, Agrituber oggi è un’azienda che si distingue nel settore dei vivai specializzati nella produzione di piante da tartufo.

Abbiamo iniziato producendo poche piante ma grazie alla nostra passione oggi siamo in grado di seguire da vicino i nostri clienti nella realizzazione della loro tartufaia. 

Senza rinunciare all'identità di impresa familiare, orientata al contatto umano e diretto con il cliente, abbiamo inserito nella nostra azienda competenze e professionalità che arricchiscono i nostri servizi.

Negli anni abbiamo sviluppato esperienza e credibilità nel ruolo di consulenti nella coltivazione dei tartufi, puntando sulla sperimentazione in laboratorio e avvalendoci di collaborazioni con enti esterni, come l'Università di Padova, con l'obiettivo di fornire piante micorrizate qualitativamente superiori.

La produzione avviene all'interno della nostra azienda con piante nate dal nostro semenzaio ed allevate nelle nostre serre. Questo ci consente di seguire la qualità produttiva in tutte le fasi di sviluppo.

Siamo un gruppo di tecnici esperti nel settore in grado di rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di assistenza e consulenza nella fase di acquisto delle piante e durante il periodo necessario all'entrata in produzione della tartufaia.

Vogliamo essere per voi non solo dei venditori ma un punto di riferimento per la realizzazione del vostro progetto.